Per la festa del Primo Maggio il Comitato di Offeio è lieto di invitarvi all’escursione organizzata in collaborazione con il Cai di Rascino, e alla Festa dei Vertuti con Concorso Vinicolo Offeiano.
Di seguito il programma della giornata. Si ricorda che per motivi organizzativi è necessario prenotarsi sia per il pranzo che per l’escursione (entro mercoledì).
ORE 8,00–ACCOGLIENZA PARTECIPANTI- P.zza P. Francesco Di Offeio
ORE 8,30– INIZIO ESCURSIONE – Tragitto: (Offeio – Diga del Salto con visita all’impianto, Stracciano, Offeio – difficoltà “E”)
ORE 13,30 – “Festa dei Vertuti” – PRANZO CON ZUPPA E PRODOTTI TIPICI LOCALI
CONCORSO VINICOLO OFFEIANO – La partecipazione al concorso vinicolo è assolutamente gratuita ma i partecipanti dovranno portare almeno due bottiglie di vino locale o non locale prodotto in casa.
MUSICA E DIVERTIMENTO con Giuseppe Gallina
Ai partecipanti sarà consegnato gratuitamente il libro “Rieti città delle acque, valorizzazione dell’acqua di rubinetto”, realizzato da da Risorse Sabine e il III Settore della Provincia di Rieti (Servizio Programmazione e Pianificazione Raccolta Differenziata), coordinamento Tonino Cicconetti e redazione a cura di Paola D’Ippolito.
N.B. Per l’escursione è necessario essere in regola con l’iscrizione CAI dell’anno in corso, per i non soci è obbligatoria la copertura assicurativa € 7.00, comunicando ai responsabili cai rascino il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita compreso il codice fiscale. Bruno Ranieri 338.2623107
Per prenotarsi al Concorso Vinicolo o al pranzo dei Vertuti: offeio@libero.it – 347.1249437
Pingback: Offeio e le antiche tradizioni… verso Expo 2015 | OFFEIO