La Corrida

La Corrida Offeiana, dilettanti allo sbaraglio

Pensi di saper cantare, ballare, suonare, recitare, raccontare barzellette? Allora ti aspettiamo alla Corrida Offeiana, dove potrai mostrare al pubblico la tua ’specialità’!
Se invece canti soltanto sotto la doccia, sai suonare solo il campanello, e l’unica barzelletta che conosci non ha mai fatto ridere nessuno, E’ PROPRIO TE CHE STIAMO CERCANDO!!! La giuria sarà lieta di acclamare o criticare i concorrenti con trombette, fischietti, coperchi, campanacci …

La serata è accompagnata da risate ed eno-gastronomia. Siete invitati a partecipare numerosi, iscrivendovi come concorrenti o facendo parte della giuria popolare, ovviamente portando con voi i vostri personali “strumenti di voto”.

Una manifestazione attesa da molti, quella organizzata dal Comitato Promozionale di Offeio e che vede sfidarsi sul palco concorrenti di ogni età e provenienza, pronti a mettersi in gioco cantando, suonando o proponendo inedite e bizzarre performances.

Lo spettacolo prevede numerose esibizioni, che verranno giudicate da un pubblico munito di coperchi, fischietti, trombe, trombette e campanacci, da utilizzare ovviamente solo all’accensione del semaforo verde che darà il via al fragore degli applausi o ai rumorosi giudizi negativi!

Per tutta la serata sono in funzione stand gastronomici che propongono ai visitatori sfiziosità e specialità culinarie locali, da assaporare con un buon bicchiere di vino, tra una risata e l’altra!

La partecipazione è gratuita e non ha limiti d’età, inoltre le iscrizioni restano aperte fino alla sera stessa.

Il pubblico è invitato a portare da casa gli oggetti con cui “emetterà” il proprio giudizio per proclamare il vincitore!

Annunci

One thought on “La Corrida

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...