Come Arrivare

Offeio può essere raggiunto da Rieti (30 minuti) seguendo la Statale SS 578 (SR 579) e poi la Strada Provinciale SP 67, seguendo le indicazioni per il Lago e la Diga del Salto; da Roma (meno di 2 ore) prendendo la A24 fino all’uscita Valle del Salto, la superstrada SR 579 fino all’uscita Concerviano , e poi percorrendo la Strada provinciale SP 67.

navigatore http://goo.gl/maps/Syp1c

______________________________________

Da Rieti

Seguire le indicazioni per Avezzano – Concerviano e Lago/Diga Salto.
Attraversate i paesi Casette e Grotti, superate il bivio di Concerviano e il bivio di San Martino (SP 67) senza svoltare mai. A circa 8 km dalla Diga del Salto trovate il bivio per Offeio sulla sinistra.

Da Roma

La strada più veloce è prendere la A24 (Roma-L’Aquila) ed uscire a Valle Del Salto per poi proseguire sulla superstrada Rieti-Torano in direzione Rieti. Prendete l’uscita per Concerviano e proseguite sulla SP 67 (senza mai svoltare) in direzione Diga del Salto.

Esiste anche un’altra strada (spesso indicata dai navigatori), che vi fa uscire dalla superstrada SR 579 all’uscita Petrella Salto/Capradosso: dopo l’uscita svoltare a sinistra (direzione Capradosso) e dopo 200 metri svoltare nuovamente a sinistra (indicazione Offeio). Da qui la strada è in parte sterrata e in parte piena di buche e dossi: se avete una macchina dall’assetto basso o la carrozzeria nuova vi consigliamo di NON percorrerla.

Clicca qui per vedere la mappa più dettagliata e per avere le informazioni stradali

mappaoffeio1.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...